Consulenza aziendale: è la combinazione degli strumenti da mettere a disposizione dell’imprenditore per far nascere, crescere, stabilizzare e ristrutturare la sua realtà imprenditoriale.

Controllo di gestione e gestione finanziaria: dalla definizione del modello personalizzato alla rendicontazione e gestione dei dati, da porre a base delle decisioni correnti e strategiche.

Operazioni straordinarie scissioni, fusioni, affitti e cessioni di rami aziendali: l’evoluzione delle esigenze aziendali porta alla definizione degli obiettivi principali, da questi deriva la scelta della combinazione degli strumenti più opportuni per un lavoro efficace ed utile allo scopo.

Contabilità, bilanci e fiscalità: gli strumenti informatici canalizzano importanti dati di base, è sempre necessaria l’attenta gestione degli stessi interna o esterna alle aziende, per poter gestire tutti gli adempimenti che la mutante normativa impone. I dati possono essere un diario di bordo dal quale si può derivare la miglior fotografia di fine anno: il bilancio, unico strumento pubblico che può parlare realmente della vostra realtà aziendale

Ristrutturazione aziendale: nella vita delle aziende alcuni fatti rendono necessari interventi di forte impatto per poter rilanciare l’attività, la combinazione delle diverse figure professionali essenziali allo scopo ha necessità di una regia che agganci ogni scelta ai numeri di economicità e sostenibilità finanziaria.

Studio Sandro Feole - Via Lavatoio, 1 - 23887 Olgiate Molgora (LC) P.IVA: 02304670132