CONTINTASCA verso la nuova era della gestione amministrativa

Contintasca è un progetto che vuole rivoluzionare la gestione contabile per ogni categoria di professionisti e lavoratori autonomi. Siamo partiti dagli Architetti ed abbiamo applicato il concetto del “tutto in uno”. Con lo smartphone è possibile gestire integralmente la posizione fiscale e amministrativa, emettendo F24, registrando in modo guidato e facilitato ogni fattura o costo, emettendo pro forma e fatture elettroniche, seduti sul metro. Ma c’è ancora di più, consente di sollecitare automaticamente i clienti per il pagamento e di tenere completamente sotto controllo le scadenze di incassi e pagamenti con la pianificazione mensile di tutti gli impegni comprese imposte e contributi ad Inarcassa.

è veramente rivoluzionario e possiamo dire di essere stati i primi a creare un’integrazione così ampia, provatelohttps://contintasca.com/it?gclid=Cj0KCQjwibDXBRCyARIsAFHp4fqG36RueM3qUYb0EaDzMfeMgFqUD_ELwvxgIrtyxwN0GAeiG3QdvDYaAitlEALw_wcB

Riguardo Sandro Feole

Nato nel 1965, economista d'impresa e commercialista. Con la rete di contatti con qualificati professionisti ha costituito un crocevia di relazioni a supporto delle imprese.
Questo è stato postato in Eventi e news. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.